Innamorati di te. Della vita.

E dopo di chi vuoi. (Frida Kahlo)

BALANCE-U

DURATA: 8 settimane

L’equilibrio è un flusso mutevole, bisogna adattarsi sempre. Per non farti travolgere dalle onde, ma imparare a cavalcarle c’è: Balance-U.

Il percorso che ti rimette al centro, rimuove i blocchi mentali, e ti fa riconoscere i tuoi bisogni reali. Il viaggio verso la tua realizzazione sarà piacevole e senza stress, ti ritroverai presto a stare bene con te stessa, realizzata e in equilibrio.

Durante il percorso Balance-U lavoreremo in squadra per stabilire i tuoi obiettivi, che siano allineati con i tuoi valori, desideri e priorità. É un lavoro che favorisce cambiamenti positivi, che arrivano attraverso un percorso, non facile, che tu intraprenderai, e nel quale ti affiancherò.

Ti aiuterò a prendere consapevolezza, avere la responsabilità delle tue azioni e cambiare, per poi raggiungere l’obiettivo. Decideremo insieme i passaggi sostenibili e realistici, pratici. 

Lo faremo andando a capire i fattori emotivi che stanno dietro alle tue abitudini e ai tuoi comportamenti e insieme lavoreremo per sviluppare una routine più salutare per te, e sul giusto mindset.

Le nostre conversazioni cercheranno di portare equilibrio tra gli elementi più importanti della tua vita, in modo da incoraggiarti a prenderti cura del tuo benessere e raggiungere i tuoi obiettivi, in maniera piacevole e sostenibile nel tempo.

Ti libererai dai condizionamenti del passato e dalle cattive esperienze, per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e diventare finalmente la persona che desideri.

LET'S BALANCE!

DURATA: 90 minuti

Vorresti tanto essere più organizzata e pianificare ma alla fine ti si incasina tutto?

Parti sempre con tanti buoni propositi su alimentazione e allenamento, ma dopo poco non riesci a rimanere motivata?

Non sai come fare funzionare bene insieme i vari aspetti della tua vita?

Vorresti rinnovare senza spendere un capitale uno spazio della tua casa ma non sai da dove partire?

Nei 90 minuti di LET’S BALANCE insieme mi parlerai di uno dei tuoi obiettivi e ragioneremo insieme sui passi da compiere per raggiungerlo.

Ti aiuterò a trovare gli strumenti per gestire meglio il tuo tempo, trovare  l’incastro giusto per tutto, e sentirti meglio.

Penseremo alle soluzioni da adottare per iniziare a rendere i tuoi spazi più autentici ed organizzati.

Ti consiglierò su come riuscire a mantenere uno stile di vita sano, in modo sostenibile e senza stress.

Dopo l’acquisto di questo servizio, sceglierai la data migliore per te, e ti invierò un questionario iniziale, per iniziare a conoscerti prima della sessione, e rendere il tempo insieme ancora più proficuo.

Senti arrivato il momento di cambiare qualcosa per stare meglio, ma non riesci a fare il primo passo?

Voglio aiutarti a stare bene e a prenderti cura di te stessa attraverso strumenti mirati che ti serviranno per vivere il tuo corpo e l’ambiente in cui vivi in modo autentico e consapevole.

DISCOVERY CALL

Per programmare una Discovery Call gratuita di 30 minuti, clicca qui sotto. Non si tratta di un impegno a proseguire con il percorso.

Lo scopo di questa chiamata è:

 Per entrambe, per conoscerci un pò meglio e parlare dei tuoi obiettivi

 Per te, per determinare se questo genere di percorso sia quello adatto.

 Per me, per determinare se sia possibile tra noi intraprendere questo cammino, e se credo che tu possa trarre beneficio dalla mia assistenza.

Per entrambe, per chiarire le opzioni di prezzo

a cosa mi servirÀ

balance-U?

Prendere maggiore consapevolezza di te stessa e raggiungere la versione che vuoi di te

Migliorare il tuo stile di vita e aumentare il benessere trovando le giuste strategie e imparando a padroneggiarle.

Vivere in un ambiente che ti rispecchi e ti faccia stare bene

Affrontare i tuoi blocchi mentali, abbattere le barriere che ti impediscono di vivere la vita che vorresti

Riempire il vuoto tra i tuoi “vorrei/dovrei” e la vita reale.

Coltivare uno spazio in cui permetterti di godere della tua vita

Sfruttare le tue potenzialità

Gestire lo stress

Iniziare a fare esercizio fisico non per dovere ma perché ti vuoi bene.

Conoscere nuovi metodi per organizzarti e gestire il tuo tempo

Organizzare e pianificare l’attività fisica

Prenderti cura della tua salute mentale

Concretizzare i tuoi sogni, stabilendo un piano d’azione

Rinnovare i tuoi spazi domestici in modo da renderli autentici, organizzati, vicini al tuo stile di vita, di supporto per la vita che desideri vivere

I PUNTI CHIAVE

Consapevolezza: partiamo da chi sei, e cosa vorresti. Tutti tentativi alle spalle, agiamo nel presente per migliorare il futuro.

Obiettivi: stabiliamo dove vorresti arrivare, senza stress e godendoti il percorso, per diventare la versione che vuoi di te, attraverso un piano d’azione fatto di step sostenibili e ben progettati

Autonomia: lavorando praticamente durante le 8 settimane, imparerai a padroneggiare gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi decisi insieme, e tutti quelli futuri.

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO
  • 8 incontri online con me 1:1 di 60 minuti (il primo di 90m), una volta a settimana per stabilire gli obiettivi, fare il punto e aggiustare il tiro quando serve
  • Email per contattarmi quando vorrai per dubbi e chiarimenti
  • Canale Telegram per tutte le richieste e per ricevere tips e motivazione.
  • Esercizi e check list da completare quotidianamente (10 minuti al giorno)
  • A seconda delle esigenze e degli obiettivi: schede e programmazione della tua attività fisica-lezioni di pilates, meditazione, rilassamento, webinar e consigli di styling e organizzazione della casa, consigli sulla gestione del tempo.
  • Sarò di supporto e raccordo tra le varie figure coinvolte. Infatti se sarà necessario e lo vorrai, ti metterò in contatto con altri professionisti di fiducia che completino la squadra (per esempio, nutrizionisti, consulenti di immagine, personal trainer). Se hai già dei professionisti al tuo fianco, cercherò col tuo permesso di creare con loro una rete, in modo da avere un percorso allineato e ritagliato su di te.

CHE COS’É BALANCE-U?

Un percorso in cui ti farò da assistente per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere. Ti dovrai prendere la responsabilità di lavorare al tuo nuovo equilibrio, con attenzione, costanza e serietà, ma non da sola. Ci sarò io a sostenerti, a motivarti, suggerirti strumenti utili.

PERCHÉ DURA 8 SETTIMANE?

Si tratta di un percorso pratico, in cui metterai pratica quello che insieme avremo stabilito, arrivando a vedere i primi risultati già prima delle 8 settimane.

PERCHÉ UN PERCORSO PERSONALIZZATO?

– Sarai seguita e affiancata in ogni fase 

– Supporto diretto, cucito sulle tue esigenze e necessità

– Le informazioni che riceverai saranno personalizzate. 

– Arriverai dove vuoi arrivare più velocemente, evitando qualche errore grazie al mio aiuto. 

come faccio a sapere se questo percorso é adatto a me?

Se ti ritrovi in almeno una delle condizioni che ho elencato qui a fianco probabilmente si, sei nel posto giusto.

Inizia a seguire il mio blog, con consigli, spunti, riflessioni per aiutarti da subito a ritrovare un nuovo equilibrio e a stare meglio.

 

sembra che tutto ti sfugga di mano

Passano le giornate, fai molte cose, ma non tutto ciò che vorresti. Vorresti essere più organizzata e riuscire a gestire e diminuire tutto il carico mentale quotidiano. 

Sei scontenta di come sei

Innanzitutto fermati, respira, e pensa alla bella persona che sei, proprio ora, senza che sia necessario nessun cambiamento. Ma i periodi no ci sono, inutile dire il contrario, e inserire nuove abitudini quotidiane aiuta a rendere sempre più rari quei momenti.

la tua casa non ti piace

Apri la porta di casa e invece di fare un respiro di sollievo sei assalita dal disordine, da spazi che non ti danno gioia, non supportano la tua vita, non ti rispecchiano. La casa è come un corpo, che va curato ed amato in modo che stia bene e faccia bene. Ed è più semplice di quello che pensi.

vorresti dedicare del tempo a te stessa

Fai tanto per gli altri, per la famiglia, per il lavoro. Quando potresti prenderti un pò cura di te stessa, sei troppo stanca per farlo. Cercare di stare bene deve diventare una priorità, non l’ultimo dei tuoi pensieri.

il mio approccio

Potrei dirti: fissa i tuoi obiettivi e raggiungili senza fermarti, spacca, vai dritto e non mollare! Con me non funziona: se mi pongo obiettivi lontani e difficili li guardo con paura e mi perdo, mi rovino il presente e non curo il momento. Devo cercare un equilibrio – balance – che consideri le cadute, le pause, le deviazioni di percorso, il flow...la vita!? Si può rimanere organizzate, volersi bene, migliorarsi, senza necessariamente fissare obiettivi impossibili dalla frustrazione assicurata.

 

Primo piano MdC

hai ancora domande?